Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Monza, Palladino: “L’incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario”

Palladino
Il tecnico del Monza ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, alla vigilia del match contro il Frosinone
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, alla vigilia del match contro il Frosinone.

"Soddisfatto di ciò che hanno dato i calciatori arrivati a gennaio? Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano. Il mio futuro? Non sono l'interlocutore adatto per rispondere a queste domande. Io penso al campo, l'esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario. Ho instaurato un bel rapporto con i miei tifosi, come ho detto ho girato più volte per Monza e vedere la loro passione è gratificante. Domenica andrò sotto la curva per salutare i tifosi perché sono stati due anni bellissimi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.