01:35 min

serie a

Monza, Palladino: “Dietro di noi corrono. Zerbin vuole arare il campo. Su Popovic…”

Giovanni Pietropaolo

"Dietro spingono tanto. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani. Con questa concezione c’è il rischio che si possa perdere il focus"

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l'Udinese trattando anche del mercato. Di seguito le sue dichiarazioni: "Dietro spingono tanto. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani. Con questa concezione c’è il rischio che si possa perdere il focus. Soddisfatto del calciomercato? Buone sensazioni. Abbiamo preso grandi uomini. Si sono inseriti alla grande ed è merito del gruppo che li ha ben accettati. Milan da esperienza, Zerbin voglia di giocare e arare il campo. Maldini ha ripreso la migliore forma fisica ed inizia ad ingranare. Gli indisponibili?Vignato è ancora fuori, ha un fastidio agli adduttori. Non è semplice ma proveremo a recuperarlo. Popovic arriva da 6 mesi di inattività. Ha un programma differenziato e non riesce, ad oggi, fare una seduta completa. Gagliardini, ha una piccola distorsione alla caviglia. Probabilmente oggi rientra in squadra al 100%".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.