Henrikh Mkhitaryan, centrocampista offensivo della Roma, si è infortunato nella gara di Europa League vinta dai giallorossi per 3-0. Il calciatore si aggiunge a Jordan Veretout nella lista degli infortunati di Fonseca, che potrebbe dunque non avere nessuno dei due calciatori nel momento decisivo della stagione. Tra 10 giorni ci sarà infatti un match importantissimo per la qualificazione in Champions League, uno scontro diretto all'Olimpico (all'andata fu 0-4, ndr) contro il Napoli di Gattuso.
serie a
Roma, Fonseca perde Mkhitaryan per un fastidio al polpaccio. Può saltare anche il Napoli: il punto
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista offensivo della Roma, si è infortunato nella gara di Europa League vinta dai giallorossi per 3-0. Il calciatore si aggiunge a Jordan Veretout nella lista degli infortunati di Fonseca, che potrebbe dunque non...
Roma, si ferma Mkhitaryan per un fastidio al polpaccio
Il fastidio muscolare al polpaccio destro potrebbe tenere Mkhitaryan fuori dai giochi per un po' di partite. Il giocatore di certo non sarà arruolabile per la sfida al Parma di questo weekend: l'armeno svolgerà i primi accertamenti nelle prossime ore, ma Paulo Fonseca starebbe già pensando ad un'alternativa (forse un posizionamento più avanzato di Lorenzo Pellegrini, ndr) per ovviare all'assenza di uno dei centrocampisti più prolifici della nostra Serie A. Dopo il Parma, la Roma affronterà il Napoli in casa all'Olimpico (Napoli che verrà dagli scontri in trasferta contro Milan prima e Juventus poi, mercoledì 17 marzo) in un match che varrà tantissimo nella lotta per il quarto posto. Fonseca teme di non poter avere a disposizione l'armeno per quella gara così importante. A riportarlo è l'Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA