"Mkhitaryan graziato ancora: diffidato da 6 turni, entra così e niente giallo": così Tuttosport, noto quotidiano nostrano, titola un articolo pubblicato sul proprio sito internet in cui mette in luce un errore commesso dal direttore di gara Daniele Chiffi durante Inter-Udinese (gara che ha visto i nerazzurri trionfare con il risultato di 2-1): la mancata ammonizione a Henrikh Mkhitaryan per un intervento imprudente ai danni del difensore friulano Thomas Kristensen.


serie a
Mkhitaryan, intervento duro su Kristensen. Tuttosport attacca: “Graziato ancora!”
"Chiffi non gli ha sventolato nessun cartellino giallo", Tuttosport condanna la mancanta ammonizione per Mkhitaryan durante Inter-Udinese
—"L'armeno - spiega Tuttosport - è andato nel tentativo di colpire il pallone in rovesciata, ma ha finito per colpire con violenza e, soprattutto, imprudenza la testa di Kristensen. Il difensore dell'Udinese è rimasto a terra per qualche minuto ed è stato soccorso dallo staff medico dei friulani. Per fortuna non ha avuto particolari problemi perché è riuscito a rientrare e finire la gara. In tutto questo, però - continua l'edizione online di Tuttosport -, Chiffi non gli ha sventolato nessun cartellino giallo e, ovviamente, il VAR non poteva intervenire a meno di un possibile cartellino rosso".
LEGGI ANCHE
Mkhitaryan, nessuna sanzione durante Inter-Udinese per il fallo su Kristensen. Tuttosport sottolinea: "Non è la prima volta che accade"
—"A far discutere è proprio la mancata ammonizione perché il centrocampista dell'Inter è in diffida e avrebbe saltato, al pari di Barella, la gara di sabato 5 aprile contro il Parma al Tardini. Non è la prima volta che accade perché è successo esattamente un mese fa nel match contro il Genoa. In quel caso - conclude Tuttosport -, Mkhitaryan è entrato in ritardo su Miretti, ma anche lì nessuna ammonizione e la settimana successiva l'Inter è andato al Maradona per giocarsi una sfida importante per lo Scudetto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA