01:00 min

serie a

Da Roma – Milinkovic Savic lascia la Lazio: il suo gesto non è passato inosservato

Giovanni Pietropaolo

Il calciatore incontrerà la società per l'ultima volta dopodiché sarà addio. Il serbo pare aver già scelto il suo futuro

Milinkovic Savic è in procinto di lasciare la Lazio. Dopo tanti anni a servizio dei biancocelesti, il serbo ricerca una nuova esperienza e sfrutta l'occasione della scadenza di contratto. Intanto il gesto nel corso del ritiro è stato reso noto. Andiamo nel dettaglio.

Milinkovic-Lazio, il saluto ai compagni e il sogno Juventus

—  

Secondo quanto riportato da Il Tempo, non c'è altra strada tra il calciatore e la Lazio che non sia la separazione. La Juventus ha già un accordo di massima con il centrocampista, ora resta trovare un punto d'incontro con il club. I bianconeri puntano a chiudere intorno ai 30 milioni di euro, in giornata è invece intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito dichiarando che per meno di 40 milioni il centrocampista non parte. Un altro punto a favore della Vecchia Signora è la volontà del calciatore che ha il desiderio di vestire i colori della Juventus. Lo stesso infatti ad inizio settimana, data del ritiro ha già salutato i compagni. Difficile quindi che il suo futuro sia tendente all'azzurro (accostato al Napoli). Il centrocampista sarebbe stato oggetto di scambio a favore del trasferimento di Piotr Zielinski in biancoceleste. La settimana prossima sarà quindi decisiva: ci sarà l'ultimo incontro che dovrebbe decretare la fine del rapporto.