Arkadiusz Milik potrebbe non collezionare nemmeno una presenza con la maglia della Juve nella stagione 2024/2025. Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, l'attaccante ex Napoli rischia uno stop a causa di un nuovo infortunio muscolare.


serie a
Juve, nuovo guaio per Milik: rischia di non tornare in campo per questa stagione
Juve, infortunio per Milik: rischia di saltare anche il finale di stagione
—Sabato 29 aprile alle ore 18:00, la nuova Juve di Igor Tudor esordirà contro il Genoa in casa. Oltre a Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, sempre più lontani dalla convocazione, è arrivata un'altra brutta notizia dal J Medical, rigurado Arkadiusz Milik. L'ex Napoli avrebbe accusato infatti un nuovo infortunio muscolare durante il recupero che stava svolgendo in patria. Non si tratta dunque di una ricaduta del ginocchio sinistro, operato due volte lo scorso anno, ma di un problema che potrebbe aver azzerato i miglioramenti ottenuti negli ultimi mesi. Potrebbe essere quindi già finita la stagione di Milik, all'interno della quale non aveva ancora collezionato una sola presenza finora. Quella che molto probabilmente sarà l'ultima annata del polacco in bianconero si starebbe per concludere nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.