- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Arkadiusz Milik of Juventus celebrates after scoring their team's third goal, which was later ruled out during the Serie A match between Juventus and Salernitana at on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Nel corso della gara di questa sera tra Juve e Salernitana l'ex Napoli Arkadius Milik è entrato in campo all'inizio della ripresa per cercare di aiutare la sua squadra. I bianconeri si trovavano infatti in quel momento sotto di due reti nel posticipo di campionato di questa sera.
L'ex giocatore del Napoli si è reso protagonista di un'incredibile ingenuità nel finale dell'incontro odierno. Il polacco aveva realizzato la rete del 3-2 al termine di una rimonta viziata dal solito aiutino arbitrale ma ha esagerato nell'esultanza. Il calciatore si è infatti tolto la maglietta beccando il secondo giallo (era già ammonito) che gli è valso l'espulsione. Ma poco dopo la grande beffa: il gol è stato poi annullato su decisione del Var consegnando a Milik un'espulsione fantozziana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA