Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Milano – L’Inter avrà due assenze. Conte segue la scia del Napoli di Mazzarri

  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport che segue l’Inter. D’Angelo ha dato le ultime in casa nerazzurra in vista della sfida col...

Giovanni Montuori

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vincenzo D'Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport che segue l’Inter. D’Angelo ha dato le ultime in casa nerazzurra in vista della sfida col Napoli.

Le ultime sull’Inter in vista della sfida col Napoli

"A parte Vidal e Kolarov sono tutti disponibili nell'Inter. Sull'onda del vecchio Napoli di Mazzarri l'Inter ha i suoi titolarissimi. Conte è un martello, vuole inculcare la cultura di vincere e convincere. Io spesso quando vedo l'Inter penso al fatto che per gli altri sia difficile avvicinarsi alla porta e che possa succedere qualcosa, lo stesso succedeva con il Napoli di Sarri che però era più spettacolare. Delle vittorie in campionato quella con il Napoli è stata la più immeritata, lo stesso Conte lo ammise. Formazione? Bisogna capire le condizioni di Perisic che ha avuto un problema muscolare. Potrebbero giocare Young o Darmian".