- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini, former footballer of AC Milan is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato con l'Udinese e il dirigente rossonero Paolo Maldini si è assai lamentato nell'immediato post partita. Giova precisare che anche l'Udinese ha di che lamentarsi per un episodio successo al minuto 52.
Questa la dinamica dell'azione: lungo lancio di Perez per Beto che entra in area e va a contatto con Tomori e cade prima che Maignan in uscita possa bloccare il pallone con le mani. C'è stato un incrocio di gambe con il difensore del Milan, che poi spinge pure il centravanti friulano così da sbilanciarlo. Bisogna valutare se dentro o fuori dall'area. Il direttore lascia correre, ma anche i telecronisti restano interdetti. Quello era fallo e Tomori, da ultimo uomo, andava espulso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA