Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

L’Udinese sbanca San Siro: Pereyra batte Maignan dal dischetto, il Milan va KO

milan udinese
Successo di importanza enorme per la formazione bianconera a San Siro: la rete di Roberto Pereyra manda al tappeto la squadra di Stefano Pioli
Raffaele Troiano

È terminata da pochi minuti la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l'Udinese di GabrieleCioffi, vinta per 1-0 dalla formazione bianconera. Decisiva la rete di Roberto Pereyra che, dagl'undici metri, batte Mike Maignan e conquista tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Con questo KO, la squadra di Stefano Pioli rimane al terzo posto in classifica con 22 punti, a -6 lunghezze dall'Inter di Simone Inzaghi. Nelle zone alte della classifica c'è, ovviamente, la Juventus, che resta al secondo posto con 22 punti. Insegue, invece, il Napoli di Rudi Garcia, con 21 punti conquistati dall'inizio del campionato. Invece, l'Udinese di Gabriele Cioffi si porta a 10 punti in classifica, grazie a quello che è il primo successo stagionale per la formazione bianconera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.