- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - MARCH 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il secondo atto dei quarti di Champions tra Milane Napoli è alle porte. Sebbene i rossoneri non siano in una situazione di classifica esattamente idilliaca, secondo Sky Sport, Pioli sarebbe pronto a rivoluzionare la squadra per la trasferta di Bologna con ben dieci cambi.
Di seguito quanto riportato: "Il Milan che sabato pomeriggio alle 15 si presenterà a Bologna sarà certamente un Milan inedito. Di più: un Milan quasi totalmente rivoluzionato, con dieci giocatori diversi su 11, rispetto alla sfida di Champions appena giocata contro il Napoli a San Siro. In vista della fondamentale gara di ritorno dei quarti in programma martedì allo stadio Maradona, Pioli starebbe pensando di far riposare praticamente tutti quelli che hanno giocato titolari la gara d’andata tranne il portiere. Il condizionale è d’obbligo, bisogna aspettare di capire le prossime mosse in allenamento ma l’allenatore del Milan starebbe valutando questa idea che così vedrebbe un 4-2-3-1 con Maignan in porta unico confermato e poi altri 10 tutti diversi rispetto al Napoli. In difesa Florenzi, Thiaw, Kalulu e Ballo-Touré, centrocampo con Vranckx e Pobega e dietro a Origi di punta, Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA