- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nell'ultimo match di Serie A giocato nella serata di ieri, si sono affrontate Torino e Milan. I rossoneri hanno pareggiato nuovamente, non riuscendo ad incidere in modo particolare sull'andamento del match. Al termine di quest'ultimo sono state diverse le lamentele riguardanti le ingenti perdite di tempo della squadra di Juric.
Al termine del match delle 20.45 giocatosi allo Stadio Olimpico di Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn il calciatore rossonero Theo Hernandez. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Abbiamo dato tutto per vincere questa partita. Non abbiamo vinto ma la prossima settimana abbiamo già una partita per rifarci“.
Sul match di ieri
“Sapevamo che queste partite erano difficili, sia quella di stasera che quella con il Bologna. Noi siamo il Milan, gli avversari giocano bene contro di noi e perdono sempre tutta la partita e così è difficile giocare e vincere“.
Sullo scudetto
“Dobbiamo dare tutto per vincere le partite. Sappiamo che questi ultimi due risultati non sono stati buoni ma, come ho già detto, abbiamo già la prossima partita che è molto importante“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA