La sfida di domenica sera tra Milan e Napoli ha visto gli azzurri prevaricare sui rossoneri. La squadra di Pioli ha mostrato segnali di stanchezza e nervosismo soprattutto nei confronti del direttore di gara Pasqua. Ciò ha creato problemi al tecnico poiché oltre agli infortunati rischia di perdere alcuni elementi per squalifica. Al termine della gara il portiere Gigio Donnarumma ha inveito nei confronti della panchina azzurra e ieri è stato punito con un'ammenda , mentre l'attaccante Rebic dovrà scontare invece due giornate di squalifica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, Theo Hernandez contro l’arbitro Pasqua: la Procura apre un fascicolo. I dettagli
La sfida di domenica sera tra Milan e Napoli ha visto gli azzurri prevaricare sui rossoneri. La squadra di Pioli ha mostrato segnali di stanchezza e nervosismo soprattutto nei confronti del direttore di gara Pasqua. Ciò ha creato problemi al...
Milan, aperto fascicolo per il post di Theo Hernandez
Se Donnarumma e Rebic hanno mostrato il loro disappunto in campo, Theo Hernandez ha utilizzato il social. Ma stando a quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, nonostante l'eliminazione istantanea della foto Instagram, la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sull'episodio. Il terzino francese rischia una squalifica oltre che un'ammenda. La storia Instagram in questione ritraeva l'immagine dell'arbitro Pasqua con l'emoticon del disgusto. Quindi altra tegola per Pioli, che vede venir meno giocatori e forza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA