- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: Maurizio Sarri manager of SS Lazio gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 26, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Luca Calamai, noto giornalista, su Tuttomercatoweb ha scritto un editoriale in cui ha parlato della situazione della panchina del Milan:
"Storie di allenatori. Storie di tecnici in bilico e di tecnici che devono ancora “conquistare” la fiducia delle loro nuove famiglie. La sosta del campionato è preziosa per fare il punto su alcune panchine nobili del nostro calcio. Partiamo da due club di alto livello che sembrano in confusione. Il Milan, a esempio. Ibra si vanta di essere il Boss. Ma il suo gonfiare il petto contro nemici veri o presunti non basta a dare linearità al percorso del Milan. Tutti sanno che prima del derby Fonseca aveva le valigie pronte. Tutti sanno che la dirigenza rossonera aveva sondato il terreno con Sarri. E il tecnico toscano aveva già preallertato i suoi abituali collaboratori sulla possibilità di iniziare una nuova sfida professionale. La vittoria contro l’Inter ha salvato il posto a Fonseca. Tornato in bilico dopo le sconfitte in Champions e a Firenze. Un allenatore continuamente sotto esame è un allenatore fragile dentro lo spogliatoio. Questo Ibra dovrebbe saperlo bene. Diciamo che Fonseca è salvo fino alla prossima sosta. Ma il ritardare scelte nette potrebbe rovinare la stagione del Milan. Questo Ibra lo ha chiaro?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA