03:23 min

serie a

Milan-Sampdoria finisce in parità: a Quagliarella risponde Hauge

Sara Ghezzi

Il campionato mai come quest’anno è ancora aperto, almeno per la qualificazione in Champions League. Infatti se per lo scudetto l’Inter sembra non avere rivali, la lotta per gli altri tre posti è agguerrita. Il Milan sta perdendo...

Il campionato mai come quest'anno è ancora aperto, almeno per la qualificazione in Champions League. Infatti se per lo scudetto l'Inter sembra non avere rivali, la lotta per gli altri tre posti è agguerrita. Il Milan sta perdendo qualche punto per strada, e dietro di lui incombono di lui la Juventus, l'Atalanta, il Napoli e la Roma, un po' più indietro la Lazio. Già questa 29esima giornata di Serie A potrebbe regalare forti emozioni.

Milan-Sampdoria finisce in parità

Il Napoli già questo pomeriggio vuole continuare a rubare punti alle dirette concorrenti, in attesa della sfida decisiva di mercoledì contro la Juventus. Infatti il primo risultato della giornata verde il pareggio per 1 a 1 tra Milan e Sampdoria. I blucerchiati sono passati in vantaggio grazie a Quagliarella con un gol dei suoi, ma nella parte finale del secondo tempo i rossoneri hanno pareggiato grazie al gol di Hauge. Le altre squadre vorranno approfittare di questo mezzo passo falso del Milan, per avvicinarsi al secondo posto.