03:00 min

serie a

“Il Milan vuole uscire dalla Champions!”, la teoria spiazzante del giornalista!

Claudia Vivenzio

"Il Milan in realtà vuole uscire dalla Champions League!" - così esordisce, in maniera spiazzante, il giornalista Franco Ordine ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live

Il Milan pareggia per 1-1 col Porto e guadagna il primo punto nel girone del Gruppo B di Champions League. La qualificazione però ormai appare a tratti impossibile considerando la classifica: Liverpool 9, Porto 5, Atletico Madrid 4, Milan 1.

Ordine: "In realtà il Milan vuole uscire dalla Champions League!"

Di seguito l'intervista del giornalista Franco Ordine:

"Sotto sotto, il Milan pensa che sia possibile uscire dalla Champions e dedicarsi completamente al campionato. Anche un quarto posto nel girone, sarebbe un flop ma sebbene non sia un successo, incide più sui conti che sul morale. Il gruppo rossonero non è in grado di puntare al doppio binario. Diventa anche un comodo alibi: il Milan, purtroppo, si trova in questa condizione. Neppure con 9 punti ti qualifichi, puoi arrivare terzo".

Sulla vicenda Wanda e Icardi

"Wanda ed Icardi? Da un tocco di leggerezza al solito pesantume di chi ha sbagliato una decisione o di un arbitro che ha preso una cantonata. Il fatto che ci siano queste incursioni di gossip nelle nostre giornate alleggerisce il peso. Io sono sempre dalle parte delle donne".