04:17 min

serie a

Milan, Pioli: “Non so chi vincerà lo scudetto, noi giochiamo sempre per vincere”

Tony Sarnataro

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZN dopo il pareggio contro il Bologna, parlando della lotta scudetto

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZN dopo il pareggio contro il Bologna, parlando della lotta scudetto. A seguire le sue principali parole.

Milan, le parole di Pioli

"Abbiamo fatto 33 tiri e non siamo riusciti a buttarla dentro. Ci è mancato il guizzo, la giocata, la sponda giusta. Il calcio è così, andrà meglio la prossima. La squadra ha giocato con la giusta mentalità, senza nessun freno. Siamo mancati negli ultimi venti metri. Chiaramente è un'occasione persa, giochiamo per vincere. Specialmente davanti ad un pubblico fantastico come questo. Le partite sono tutte complicate, non so se sarà un vantaggio affrontare le big. Ora penso solo al Torino, una squadra ostica che ha fermato Inter e Juve. Dobbiamo fare bene domenica prossima. Chi vince lo scudetto? Non lo so e non sono io a dover rispondere. Faremo il massimo ogni partita e alla fine tireremo le somme".