L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Genoa in campionato. A seguire le sue principali parole.
serie a
Milan, Pioli: “Crediamo allo scudetto perché siamo forti. Ibra out 10 giorni”
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani
Milan, le parole di Pioli
"I nostri tifosi sono un'arma in più per noi. Noi giochiamo sempre per vincere e quando non ci riusciamo c'è delusione. Sappiamo cosa ci sta mancando, sembra poco ma non lo è. Ma non ho visto giocatori poco convinti, giocano con fiducia. Dobbiamo fare qualcosa in più. Credo allo scudetto perché siamo forti, lo abbiamo dimostrato e non sono gli ultimi risultati a dirci diversamente. Mancano i gol, dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Chi sta meglio tra noi, l'Inter e il Napoli?Tutte e tre hanno possibilità, ma non sto guardando gli altri con tanta attenzione. Mi concentro su di noi, che secondo me stiamo facendo bene ma si viene giudicato in base ai risultati com'è giusto che sia. Infermeria? Ibrahimovic starà fuori 10 giorni, gli altri sono recuperati a partire da Bennacer e Rebic. Out Castillejo per un fastidio. Dipende ancora da noi, se vinciamo o meno le partite. I conti si fanno alla fine, abbiamo le qualità per fare i punti. Lo step da fare? Bisogna passare da competitivi a vincenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA