serie a

Milan, Pioli mette Sacchi nel mirino: ma il suo futuro resta incerto

Giovanni Montuori

Il tecnico rossonero prepara la gara contro il Napoli, ma intanto si susseguono scenari ipotetici per il futuro suo e del club

Reduce da un'importante vittoria a Frosinone, nella settimana che porterà Stefano Pioli a tagliare il traguardo delle 220 gare in rossonero, raggiungendo un mito come Arrigo Sacchi, nel big match contro il Napoli, restano aperti più scenari sul futuro della panchina del Milan, come riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna.

L'ombra di Antonio Conte

—  

La posizione dell'attuale tecnico del Milan sembra, infatti, tutt'altro che salda alla guida del Diavolo in prospettiva futura. Nonostante dei momenti di discontinuità e delle uscite a vuoto accompagnate da una preoccupante serie di infortuni, la dirigenza ha sempre confermato la sua fiducia a Pioli, il cui futuro non è in discussione per questa stagione. In vista della prossima annata servirà, invece, un confronto tra le parti per capire se ci sono i presupposti per andare avanti fino alla scadenza naturale del contratto fissata nel 2025 o chiudere il rapporto cominciato nel 2019. Nel frattempo resta l'opzione Antonio Conte, libero dopo l'ultima esperienza al Tottenham. Il quotidiano cita i nomi di due giovani allenatori che stanno facendo molto bene come Thiago Motta e Farioli, impegnati rispettivamente con Bologna e Nizza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.