Dopo il pari in casa con il Bologna, che ha fatto esultare tutti i tifosi di Napolied Inter, il Milansi prepara ad un'altra sfida altrettanto complicata con il Torino. I rossoneri giocheranno per ultimi nella lotta Scudetto a distanza, domenica sera: i nerazzurri saranno in campo sabato alle 18:00 con l'Hellas Verona e la squadra di Spalletti invece giocherà al Maradona domenica alle 15:00 con la Fiorentina. Oggi, a Milanello, si sono allenati gli uomini di Pioli: ancora un giocare a parte.
serie a
Milan, Pioli dovrà fare a meno di un leader anche contro il Toro: il report
Dopo il pari in casa con il Bologna, il Milan si prepara ad un'altra sfida con il Toro
Il report del Milan in vista del Torino: Romagnoli ancora a parte
Pioli non recupera Alessio Romagnoli: per il centrale ancora lavoro personalizzato dopo il problema all'adduttore. Potrebbe recuperare per domenica, difficilmente da titolare, ci sono poche chance di vederlo effettivamente in campo. Di seguito il report completo:
"Dopo il giorno di riposo concesso dal Mister, la squadra è tornata al lavoro questa mattina a Milanello in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino, domenica 10 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico - Grande Torino. A bordo campo, al fianco dei rossoneri, presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.
Gruppo subito in campo per l'attivazione muscolare con il pallone. La seduta è proseguita con focus sul possesso e con una serie di esercitazioni tecniche sulle conclusioni; lavoro tattico prima della consueta partitella su campo ridotto, con la quale si è chiusa la sessione odierna.
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA