serie a

Milan, Pioli sul futuro di Ibra: “Deciderà lui, spero continui a giocare bene con noi”

Zlatan Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky il successo netto del Milan contro il Crotone, per 4-0. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del centravanti Zlatan Ibrahimovic,  autore di una doppietta...

Francesco Melluccio

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky il successo netto del Milan contro il Crotone, per 4-0. Il tecnico ha sottolineato l'importanza del centravanti ZlatanIbrahimovic,  autore di una doppietta quest'oggi, con il primo dei due davvero incredibile, su assist altrettanto delizioso di Leao. Secondo Pioli Ibra dovrebbe rimanere a lungo con i rossoneri, fin quando il fisico lo permetterà.

PIOLI SUL FUTURO DI IBRA

Zlatan Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le parole di StefanoPioli, ai microfoni di Sky Sport, su Ibrahimoviced il suo futuro al Milan.

Quello che fa Ibra è difficile che mi stupisca perché è un campione. È complicato mantenere quel che sta facendo perché segna due gol ogni volta che gioca. Ibra è questo qua, ha aiutato tantissimo e sta aiutando la squadra a crescere. I ragazzi sono stati bravi a crescere e a credere a questo tipo di calcio. La partita non è stata semplice ma abbiamo vinto meritatamente.

Ibra rinnoverà? Non lo so. Zlatan sta bene con noi ed è la cosa più bella. Lavoriamo bene, stiamo bene. Poi Zlatan deciderà il suo futuro. Per quel che sta dimostrando ancora è giusto che continui a giocare e che continui a farlo con noi. E' un atleta che ha grandissime motivazioni, che cura il suo fisico in maniera scrupolosa, perfetta in tutto. Nell'alimentazione, nel recupero, nella prevenzione, tutto perfetto.

Chiaro che per reggere a questi livelli sei un professionista eccezionale sorretto da un fisico che in pochi hanno. Il primo che arriva all'allenamento è sempre lui ma adesso anche gli altri fanno a gara a chi arriva prima e a chi va via dopo.