Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli che dovrà rinunciare nelle prossime partite a Olivier Giroud, positivo al Covid-19 dopo un tampone effettuato a domicilio privatamente. L'attaccante era partito alla grande, sostituendo Ibrahimovic, e realizzando una doppietta al Cagliari. Adesso dovrà stare fermo almeno un paio di settimane e sarà così costretto a saltare il big match con la Lazio al ritorno del campionato. Fortuna per Pioli che Ibra sembra sia sulla strada del rientro. A seguire il comunicato ufficiale da parte del club rossonero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, brutta tegola per Pioli: Giroud positivo al Covid-19
Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli che dovrà rinunciare nelle prossime partite a Olivier Giroud, positivo al Covid-19
Milan, Giroud positivo al Covid: il comunicato
AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA