L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, in vista del match di domani in Europa League contro il Manchester United. Con uno sguardo alla gara di domenica contro il Napoli.
serie a
Milan, Pioli: “Abbiamo assenze, ma facciamo di necessità virtù. Lavoriamo per realizzare i nostri sogni”
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, in vista del match di domani in Europa League
Milan, le parole di Pioli
"Negli ultimi giorni abbiamo fatto bene, siamo sempre più intensi e questo deve darci più forza e certezze. Ci siamo preparati per fare il massimo in campo, un risultato positivo ci darebbe ulteriore slancio. Assenti? La lista è lunga come sempre, ma in questo momento bisogna fare di necessità virtù. Tra l'altro ci sono due strade: o ci facciamo travolgere dall'ondata negativa o cavalchiamo quelle positive, mi pare abbiamo scelto quest'ultima via. Stiamo lavorando per realizzare i nostri sogni e tornare a vincere. Stiamo lavorando con i nostri mezzi, non so quanto ci vorrà. Maldini ha detto un paio di anni di presenza fissa in Champions, probabilmente è così. C'è da fare ancora tanta strada, per affrontare tutto con convinzione ed entusiasmo. Donnarumma è un giocatore determinante per noi. Voglio vedere intensità e quella qualità che da sempre ci contraddistingue in questa stagione durante la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA