Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli senza la sua stella, Zlatan Ibrahimovic, il giocatore che - tra le altre cose - ha deciso da solo la gara d'andata con una doppietta spaziale al Maradona. Ma come giocano i rossoneri senza il loro calciatore più rappresentativo? Anche se la mancanza di Ibra si fa sentire, i ragazzi di Pioli hanno una loro precisa identità di gioco. I colleghi di Milannews hanno analizzato questo dato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Come gioca il Milan quando manca Ibrahimovic? Il dato
Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli senza la sua stella, Zlatan Ibrahimovic, il giocatore che – tra le altre cose – ha deciso da solo la gara d’andata con una doppietta spaziale al Maradona. Ma come giocano i rossoneri...
Come gioca il Milan senza Ibrahimovic?
Dalla gara con il Napoli in campionato, in cui Ibrahimovic è stato autentico protagonista, si sono cominciati a registrare i problemi fisici dello svedese. Tra infortuni e ricadute, lo svedese ha saltato 10 partite di campionato delle 18 trascorse dalla gara del San Paolo, 10 match in cui i rossoneri ne hanno vinte sei, ne hanno pareggiate tre e persa solo una. Numeri che lo hanno reso non completamente dipendente dal totem svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA