- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FERRARA, ITALY - JULY 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan (L), Andrea Conti of AC Milan (C) and Daniele Bonera, Assistant Coach Milan (R) prior to the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
I colleghi di Sky Sport hanno riferito le ultime dal quartier generale del Milan, prossimo avversario della formazione partenopea. Ecco quanto, delle loro indiscrezioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Il Milan dovrebbe recuperare Theo Hernandez e Rebic che oggi hanno lavorato a parte però doverbbero essere abili e arruolabili per il prossimo impegno di Europa League contro i Red Devils. Terapie personalizzate per "lo showman" Ibrahimovic, recente mattatore di Sanremo, e Bennacer. Per quel che riguarda Mario Mandzukic invece, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma potrebbe recuperare in vista del Napoli. Insomma, la situazione a Milanello non è delle più rosee, eppure il diavolo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà tutti gli avversari a prescindere dalle defezioni. Ecco perché il Napoli dovrà stare attento e provare a giocare al massimo per portare all'ombra del Vesuvio l'intera posta in palio. Sono punti preziosissimi in chiave Champions. In definitiva, quello di San Siro è l'ennesimo appuntamento da non fallire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA