00:23 min

serie a

Milan, Thiaw: “Il Napoli sta facendo bene, ma la Champions è casa nostra”

Sara Ghezzi

Le parole del difensore del Milan

Il Napoli vivrà un mese d'aprile speciale che lo vedrà affrontare il Milan per tre volte. Due di queste per in Champions League ai quanti di finale, un traguardo storico per gli azzurri. Mentre tutti danno favoriti i ragazzi di Spalletti anche in virtù del campionato che stanno disputando, da Milano non sono dello stesso parere. Infatti sono diverse le dichiarazioni che lanciano la sfida e dal ritiro della Germania sono arrivate anche quelle di Malick Thiaw. Il difensore ha parlato a DFB.de e sono state riportate anche dai colleghi di PianetaMilan.it. A seguire le sue dichiarazioni.

Milan, Thiaw: "Il Napoli sta facendo bene, ma la Champions è casa nostra"

—  

Sul Napoli: "Il Napoli sta facendo una grande stagione in campionato e anche in Champions League. Ma si spera che ora sia tutto. Siamo il Milan. Chi conosce la nostra tradizione, con sette titoli vinti in Champions League, sa che questa è più casa nostra".

Sulla Serie A: "L’alto livello mi ha sorpreso quando sono arrivato al Milan. Era molto meglio del previsto. Tutte le squadre sono tatticamente ben allenate, è difficile vincere contro qualsiasi squadra, soprattutto fuori casa. Difendono molto bene".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!