- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Stefano Pioli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica per il big match tra Milan e Napoli, dovranno esserci tutti i calciatori con più qualità. La gara si prospetta affascinante, con due squadre che giocano a viso aperto. Inoltre, arrivano buone notizie per Pioli, che recuperare Giroud e sarà regolarmente disponibile per il match.
Manca davvero pochissimo alla sfida tanto attesa di questa giornata di Serie A. Questo weekend si sfidano Milan e Napoli, in uno scontro al vertice che vedrà le due squadre, giocarsi il tutto per tutto. Per queste sfide dal calibro così importante, è fondamentale avere a disposizione tutti i big, per fare la differenza.
Spalletti, che in questo momento sta affrontando un grosso problema con le troppe assenze, ne sa qualcosa. Ma nonostante ciò saprà ugualmente capace di comporre l'assetto migliori. Per Pioli, tutt'altro discorso. Proprio poco fa, infatti è stato riportato da "La Gazzetta Dello Sport" che in vista della sfida contro il Napoli, c'è un recupero importate in casa Milan.
Si tratta, di Olivier Giroud, l'attaccante francese ha di fatto superato l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane. Stamattina si è allenato regolarmente con il gruppo, quindi di sicuro, sarà presente nella sfida che andrà in scena domenica contro i partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA