00:44 min

serie a

Milan, Leao: “Vinceremo la Champions, si possono raggiungere obiettivi importanti”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'attaccante rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'edizione portoghese di GQ sui temi attuali in casa rossonera

L'attaccante del Milan, Rafa Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'edizione portoghese di GQ sui temi attuali in casa rossonera e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Milan, le parole di Leao

—  

"Dobbiamo continuare a salire. Sono sicuro che i rossoneri riusciranno a vincere la Champions. Io parlo per me, sono giovane e ci punto. Abbiamo già giocato molte partite in Serie A e più di 20 in Champions League, quindi l'esperienza c'è. Possiamo raggiungere obiettivi importanti. La semifinale con l'Inter? Sono stati superiori. Hanno una squadra completa, sia nell'undici titolare sia in panchina. Questo ha fatto la differenza in partita. Poi in partita abbiamo avuto qualche assenza. Il Milan mi ha accolto bene, se avessi avuto in mente di andarmene non avrei rinnovato. Sono concentrato a fare grandi cose in due o tre anni al Milan. Arabia Saudita? Non ho ancora raggiunto grandi risultati per andarmene in un campionato come quello. Una Champions vale più di uno stipendio da 10 milioni...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.