- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with Rafael Leao and team-mates after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è da poco conclusa la partita Milan-Juventus, i rossoneri di Pioli sono riusciti ad imporsi sui bianconeri per 2-0. Continua il momento buio della squadra di Massimiliano Allegri.
I primi minuti di partita hanno visto la Juventus essere abbastanza propositiva nell'atteggiamento ma mai realmente pericolosa, al Milan è bastato prendere le misure ai pochi spunti offensivi di Vlahovic e compagni per poter prendere il comando del gioco. Il gol di Tomori, arrivata in pieno recupero del primo tempo, è stato il culmine di 20 minuti di strapotere rossonero targato Leao, il portoghese ha infatti colpito ben due pali. La ripresa non ha cambiato copione, il Milan ben attento e composto in campo ha sfruttato il blando possesso bianconero per recuperare il pallone e colpire in contropiede. La rete di Diaz non a caso arriva al termine di una lunga falcata e indirizza la partita verso Milanello. Il finale di match non ha grandi sussulti di emozione a parte un'occasione di Kean, Juventus che dunque cade a San Siro nell'anonimato più totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA