serie a

Milan-Juventus, due positivi tra i rossoneri: bianconeri in partenza

Maria Ferriero

Questa sera, a partire dalle 20.45, il Milan sarà di scena contro la Juventus. Un match su cui, però, continua ad esserci lo spettro del Covid. Tra i bianconeri, infatti, nelle ultime ore sono risultati positivi sia Cuadrado che Alex Sandro. Una...

Questa sera, a partire dalle 20.45, il Milan sarà di scena contro la Juventus. Un match su cui, però, continua ad esserci lo spettro del Covid. Tra i bianconeri, infatti, nelle ultime ore sono risultati positivi sia Cuadrado che Alex Sandro. Una situazione che ha fatto temere per per la sfida ma il club bianconero ha diramato la lista dei convocati e, come sottolinea il portale online della Gazzetta dello Sport, è in partenza per il capoluogo milanese.

Milan-Juventus, due positivi tra i rossoneri

In queste ore, però, è arrivata la conferma da parte del Milan della presenza di due calciatori positivi in rosa. Entrambi non scenderanno in campo nella sfida di questa sera contro i bianconeri. Di seguito il comunicato diramato dai rossoneri attraverso il proprio portale online:

"AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo".