06:05 min

serie a

Milan-Inter 0-0, nulla di fatto nel primo round di Coppa: si deciderà tutto il 20/4

Tony Sarnataro

Si conclude con un (prevedibile) nulla di fatto Milan-Inter, derby d'andata della semifinale di Coppa Italia, in cui a prevalere sono il tatticismo e la voglia di non rischiare

Si conclude con un (prevedibile) nulla di fatto Milan-Inter, derby d'andata della semifinale di Coppa Italia, in cui a prevalere sono il tatticismo e la voglia di non rischiare delle due squadre. Lo 0-0 finale è lo specchio giusto di una partita giocata non bene. Meglio il Milan, ma ai conti fatti il pareggio è più che giusto.

Milan-Inter 0-0

Le due antagoniste del Napoli per lo scudetto si studiano, fin troppo. Vere occasioni da rete clamorose non si vedranno per tutti i 90' di gioco. Giroud, Diaz e Leao ci provano ma i loro tentativi non trovano fortuna. Dall'altra parte Dzeko e Lautaro continuano ad avere le polveri bagnate, sono ben quattro adesso le partite consecutive senza una rete da parte degli uomini di Inzaghi. Se non è un dato preoccupante poco ci manca. Da segnalare l'infortunio di Romagnoli nel primo tempo, che probabilmente lo renderà indisponibile domenica contro il Napoli.