serie a

Milan, Ibrahimovic non pensa al ritiro: “Mi sto solo riscaldando”

Francesco Melluccio

Zlatan Ibrahimovic, ormai vicino ai 39 anni, non pensa neanche per un secondo al ritiro dal calcio giocato. Al Milan quest’anno, dopo il suo ritorno a gennaio, ha dimostrato la sua potenza e la sua importanza per la squadra rossonera. Prima...

Zlatan Ibrahimovic, ormai vicino ai 39 anni, non pensa neanche per un secondo al ritiro dal calcio giocato. Al Milan quest'anno, dopo il suo ritorno a gennaio, ha dimostrato la sua potenza e la sua importanza per la squadra rossonera. Prima volta forse, nella storia del calcio, che vedremo un 40enne ancora decisivo in campo, anche in un massimo campionato come la SerieA. Su Instagram ha ribadito questo concetto, con un video delle sue giocate, un discorso sul ritiro ed una frase emblematica.

LE PAROLE DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

Questo il post instagram di ZlatanIbrahimovic, con su scritto: "Mi sto solo riscaldando".

https://www.instagram.com/p/CDDn0nLJHqX/

Questo il discorso completo di ZlatanIbrahimovic nel video di Instagram: "Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".