00:31 min

serie a

Milan dominante a San Siro, piegato il Frosinone: rossoneri a +5 sul Napoli

Raffaele Troiano

È da poco terminata la sfida tra rossoneri la formazione gialloblù, con la squadra di Stefano Pioli che è riuscita ad imporsi con forza sugli avversari: a San Siro finisce 3-1

È terminata da pochi minuti la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Frosinone di Eusbio Di Francesco, terminata per 3-1 a San Siro. Rossoneri straripanti dinanzi al proprio pubblico, imponendosi sugli avversari grazie alle reti di Luka Jović, Christian Pulisic e Fikayo Tomori. A poco è servita la rete di Marco Brescianini per la formazione gialloblù. Con questo risultato, il Milan resta al terzo posto in classifica con 29 punti, a +5 sul Napoli di Walter Mazzarri, impegnato domani nella sfida contro l'Inter. Il Frosinone con questo KO, invece, rimane fermo all'undicesimo posto, con 18 punti conquistati da inizio campionato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.