00:31 min

serie a

Milan-Frosinone, le ufficiali: ruolo inedito per Theo Hernandez

Alex Iozzi

Il palcoscenico della Scala del Calcio è appositamente adibito per assistere ad una sfida dal risultato per nulla scontato

Dopo la delusione europea patita contro il Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli scende in campo nel proprio tempo - San Siro - per affrontare il Frosinone dei miracoli targato Eusebio Di Francesco. Rossoneri in emergenza per quanto riguarda la difesa, con il tecnico emiliano costretto a schierare Theo Hernandez nel ruolo difensore centrale al fianco di Tomori, concedendo così una maglia da titolare al prospetto del vivaio Davide Bartesaghi.

Milan-Frosinone, le scelte di Pioli e Di Francesco

—  

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Hernandez, Bartesaghi; Reijnders, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.