03:00 min

serie a

Milan-Empoli, le scelte di Pioli: c’è Florenzi, ancora panchina per Ibrahimovic

Mattia Fele

Le formazioni ufficiali di Milan-Empoli, scontro delle 20:45 di questo sabato di Serie A

Il sabato della 29esima giornata si concluderà con Milan-Empoli, due squadre che stanno esibendo un ottimo calcio in questo campionato. I rossoneri di Pioli vengono da una grande e pesante vittoria contro il Napoli al Maradona, mentre i toscani non vincono proprio da quell'1-0 contro il Napoli di Spalletti (era dicembre, ndr). Con una vittoria il Milan allungherebbe per un'altra settimana il proprio primato in classifica, virtualmente a -1 dall'Inter (a cui manca il recupero contro il Bologna, ndr). A questo proposito sono state diramate le formazioni ufficiali della gara tra Milan e Empoli delle 20:45, con Andreazzoli alla ricerca di un risultato utile che manca da molto.

Milan-Empoli, le formazioni ufficiali: c'è Florenzi dal 1'

 

Di seguito le formazioni ufficiali della gara delle 20:45, con le scelte di Pioli e Andreazzoli:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Castillejo, Brahim Diaz, Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli, Maldini, Krunic, Gabbia, Saelemaekers.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

A disposizione: Ujkani, Stulac, Verre, Cutrone, Di Francesco, Benassi, La Mantia, Tonelli, Stojanovic, Ismajli, Viti, Parisi.