serie a

Milan, tifosi contro Donnarumma: “Se non rinnova non deve giocare”

Leonardo Litterio

Un clima sempre più scintillante quello tra i tifosi rossoneri ed il portiere Gianluigi Donnarumma. Dopo l’episodio nel match contro la Lazio, in cui è stato protagonista con Reina, i tifosi del Milan sono sempre più contrariati. Milan,...

Un clima sempre più scintillante quello tra i tifosi rossoneri ed il portiere Gianluigi Donnarumma. Dopo l'episodio nel match contro la Lazio, in cui è stato protagonista con Reina, i tifosi del Milan sono sempre più contrariati.

Milan, tifosi contro Donnarumma: "Se non rinnova non deve giocare"

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, questa mattina alcuni tifosi del Milan si sono radunati dinnanzi l'ingresso di Milanello chiedendo un confronto con Donnarumma. Nonostante quest'ultimo non fosse d'accordo, alla fine ha incontrato gli ultras che sembrano avergli chiesto di non giocare nel match contro la Juventus in caso di mancato rinnovo.

Una richiesta quella dei tifosi rossoneri che fa comprendere quanta tensione ci sia da entrambi le parti, in seguito alle varie voci di mercato che nelle ultime settimane vedono Donnarumma protagonista.