04:44 min

serie a

Milan, Diaz spedisce momentaneamente la Juve al quinto posto: “Continuiamo così”

Francesco Melluccio

Brahim Diaz, centrocampista offensivo spagnolo, è l’eroe del primo tempo di Juventus–Milan. Allo Stadium infatti dopo 45 minuti siamo 0-1, grazie all’eurogoal dell’ex trequartista del Manchester City, che buca Szczesny con...

Brahim Diaz, centrocampista offensivo spagnolo, è l'eroe del primo tempo di Juventus-Milan. Allo Stadium infatti dopo 45 minuti siamo 0-1, grazie all'eurogoal dell'ex trequartista del ManchesterCity, che buca Szczesnycon un tiro a giro perfetto. Proprio il numero 21 rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della prima frazione, chiarendo la strategia della squadra di Pioli per i secondi 45 minuti. Gol tra l'altro che al momento spedisce la Juventus al quinto posto, con Atalanta, Napoli e Milan in piena zona Champions.

LE PAROLE DI BRAHIM DIAZ

Di seguito le parole del centrocampista del Milan Brahim Diaz, autore del gol dell'1-0 nella gara attualmente in corso contro la Juventus.

"All'inizio è stato complicato, sono contento del lavoro della squadra conoscendo la forza della Juventus. Dobbiamo continuare ed è un lavoro duro, è una partita che vale tanto".