- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Brahim Diaz, nuovo giocatore del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero per raccontare le sue emozioni per l'inizio di questa sua avventura con il Diavolo. Lo spagnolo è arrivato dal RealMadrid in prestito con opzione per il riscatto, formula simile all'operazione TheoHernandez, sempre dai blancos. Il classe '99 spagnolo si sta allenando già con i compagni, potrebbe esordire in campionato fra 2 settimane.
Queste le parole del nuovo arrivato in Casa Milan BrahimDiaz: "Le mie prime impressioni sono molto positive. È un privilegio giocare per un club così ricco di storia. Lo si capusce da come i tifosi amino la squadra e come detto, per me è un onore. Non ho ancora avuto l'opportunità di parlare con Théo Hernandez ma mi aspetto che al primo allenamento mi darà una calda accoglienza. Sarà facile adattarsi, perché è un incredibile gruppo di calciatori.
Ho lavorato con tecnici come Pep Guardiola e Zidane. Entrambi hanno giocato in Italia, Zidane con me è stato molto carino e mi ha parlato molto bene della Serie A. Ci sono molti giocatori che amo, di differenti posizioni, in grado di fare la differenza. Non sono in grado di sceglierne uno, penso a me e a come aiutare la squadra.
Prendere la maglia numero 21 che è stata di Ibrahimovic è un onore, porta pressione ma mi piace, perché è una leggenda del Milan e io indosserò questa maglia con passione e soprattutto voglio giocare un buon calcio per intrattenere i tifosi rossoneri. Apprezzeranno la mia voglia di lavorare duramente. Il talento da solo non basta, speriamo di divertirci insieme. Posso giocare da esterno o al centro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA