Il Milan cerca in casa contro il Bologna una vittoria importantissima, che riporterebbe i ragazzi di Pioli al comando con 69 punti. Dopo la vittoria di Napoli e Inter infatti, i rossoneri devono rispondere presente all'appello. C'è però da superare un Bologna che si attaccherà alla partita con le unghie, anche per dimostrare al proprio allenatore tutta la vicinanza possibile. Il primo tempo si è concluso per ora a reti bianche...
serie a
Milan, primo tempo da incubo: Maignan salva su Barrow e mantiene lo 0-0!
Il primo tempo tra Milan e Bologna si è chiuso senza reti
Milan-Bologna, finisce il primo tempo: il risultato
Termina il primo tempo tra Milan e Bologna: la squadra di casa (influenzata dal risultato delle altre?) non sta rendendo al massimo, anzi. Il Bologna fa il bello e il cattivo tempo a San Siro, impegnando Maignan molto seriamente in alcune occasioni (specie con Barrow, ndr). Sembra più libera la squadra ospite, che pure non si trova in una situazione di classifica carezzevole. Per ora, però, il risultato è bloccato sullo 0-0 e il calcio è strano: di più, il Milan ha modo di far entrare pedine importanti nel secondo tempo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Svanberg, Barrow; Arnautovic. All. Sinisa Mihajlovic (in panchina Tanjga).
© RIPRODUZIONE RISERVATA