Da qualche minuto è terminata Milan-Bologna, posticipo della 31a giornata di serie A. Risultato ad occhiali, per uno 0-0 finale che fa felici solo i rossoblù di Mihajlovic (sostituito da Tanjga in panchina) delle due contendenti in campo. Fuori fa sicuramente felici Napoli e Inter. Adesso la classifica, a sette turni dalla fine, recita: Milan 67, Napoli 66 e Inter 63. I nerazzurri ovviamente hanno una gara in meno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan-Bologna 0-0, i rossoneri frenano: Napoli a -1! Corsa scudetto apertissima
Da qualche minuto è terminata Milan-Bologna, posticipo della 31a giornata di serie A. Risultato ad occhiali, per uno 0-0 finale che fa felici solo i rossoblù di Mihajlovic
Milan-Bologna 0-0, frenata rossonera
Che non sia una serata facile per i rossoneri lo si capisce già dal primo tempo. I felsinei giocano stretti, compatti e quando ripartono mettono in difficoltà i padroni di casa, tornati a giocare davanti un "San Siro" tutto esaurito. Ma il tifo non fa la differenza questa sera. Ne nasce una partita equilibrata nel primo tempo, meno nella ripresa quando con il passare dei minuti il Milan chiude l'avversario nella propria area. Ci provano Diaz, Giroud, il neo-entrato Ibrahimovic, senza fortuna. Fino alla chance in pieno recupero (ben 8'!) di Rebic su cui Skorupski è strepitoso. Termina così, il Milan mastica amaro. Festeggiano Napoli e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA