serie a

Milan-Bodo/Glimt 3-2, rossoneri ai playoff di Europa League

Maria Ferriero

Buone notizie per il Milan dopo una settimana di certo non semplice. Alla vigilia della sfida di Europa League, il club rossonero ha, infatti, perso Duarte per Coronavirus. Per lo stesso motivo, la società ha perso anche Ibrahimovic a poche ore...

Buone notizie per il Milan dopo una settimana di certo non semplice. Alla vigilia della sfida di Europa League, il club rossonero ha, infatti, perso Duarte per Coronavirus. Per lo stesso motivo, la società ha perso anche Ibrahimovic a poche ore dal fischio di inizio. Problemi che non hanno, però, frenato la corsa del club che ha superato gli avversari del Bodo/Glimt.

Milan-Bodo/Glimt, il risultato

Dopo 90' intensi, la squadra di Pioli ha superato la squadra avversaria con il risultato di 3-2. La compagine rossonera è riuscita a ribaltare l'iniziale vantaggio della squadra norvegese che ha aperto le marcature al 15' della sfida. Dopo un minuto è arrivato il gol del pari messo a segno da Çalhanoğlu. Al 32' gol del vantaggio della squadra milanese realizzato da Lorenzo Colombo. Al 50' della sfida è, poi, arrivata la personale doppietta di Çalhanoğlu. Brivido, però, per il Milan con gli avversari che hanno accorciatole distanze al 55'. Un successo agguantato che permette ai rossoneri di raggiungere i playoff dell'Europa League.