00:06 min

serie a

Serie A, il Milan torna al secondo posto. Theo e Calhanoglu stendono Inzaghi: è 2-0

Mattia Fele

Il Milan di Stefano Pioli ha sconfitto il Benevento con due reti importantissime: i goal sono arrivati da Theo e da Calhanoglu, con Ibrahimovic che è invece rimasto colpevolmente a secco. Lo svedese ha calciato tantissime volte verso la porta di...

Il Milan di Stefano Pioli ha sconfitto il Benevento con due reti importantissime: i goal sono arrivati da Theo e da Calhanoglu, con Ibrahimovic che è invece rimasto colpevolmente a secco. Lo svedese ha calciato tantissime volte verso la porta di Montipò (che si è distinto in un'ottima prestazione) ma non è basato. Ora i rossoneri sono appollaiati a 69 punti al secondo posto, in attesa delle gare di domani di Atalanta, Napoli e Juventus.

Ibra resta a secco, ma il Milan avanza: 2-0 al Benevento di Inzaghi

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. I giallorossi non vincono da molte gare, e rischiano ora moltissimo: anche se non vincessero né Cagliari né Torino, per scontri diretti e differenza reti i campani sarebbero terzultimi, quindi al momento si troverebbero a dover retrocedere di nuovo in Serie B. Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: