È da una settimana terminata una delle stagioni più anomale e difficili da quando è iniziato il calcio. Il Covid-19 ha nettamente influenzato gare e prestazioni, l'assenza dei tifosi ha ribaltato molte situazioni di campo ed azzerato il fattore "casa" nella maggior parte delle circostanze. I mercati sono rimasti bloccati, gli stipendi sono stati pagati in modo irregolare. Molti sono andati in grossa difficoltà e ci saranno altri strascichi. Le uniche due squadre che manterranno saldo il progetto nella prossima annata saranno Atalanta e Milan, nonostante non siano le squadre più blasonate della nostra classifica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, parla l’ex Ba: “Stagione incredibile, ma Napoli e Juventus sono superiori”
È da una settimana terminata una delle stagioni più anomale e difficili da quando è iniziato il calcio. Il Covid-19 ha nettamente influenzato gare e prestazioni, l’assenza dei tifosi ha ribaltato molte situazioni di campo ed azzerato il...
Ibrahim Ba: "Milan, che stagione! Ma Napoli e Juve..."
L'ex calciatore del Milan Ibrahim Ba ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport:
"Per me è come se il Milan avesse vinto lo scudetto. Non dobbiamo dimenticare da dove sono partiti i rossoneri, ossia dai preliminari di Europa League. Sono stati bravissimi disputando una grande annata calcistica. Se analizziamo le rose di Inter, Juventus e Napoli, vediamo sicuramente come fossero più competitive di quella del Diavolo. Il futuro dipenderà pure dal mercato. Il calcio cambia tantissimo, anche solo da un anno all’altro. Il Milan ha una squadra di personalità, che dovrà gestire al meglio il doppio appuntamento: campionato e Champions League. Resto convinto comunque che possano fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA