serie a

Il ricordo di Arianna Mihajlovic: “Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle”

Sara Ghezzi

Lo struggente ricordo di Arianna Mihajlovic

La morte di Sinisa Mihajlovic ha scosso il mondo del calcio e non solo. In molti in queste ore hanno voluto invadere i social per salutare il guerriero serbo, tutti si sono voluti stringere alla sua famiglia che ha perso il loro supereroe. Sua moglie Arianna e i suoi 5 figli che in questi anni di battaglia non lo hanno mai lasciato solo, loro che sono stati il suo scudo e il suo rifugio fino all'ultimo respiro. Sono loro che vivono il dolore più forte perché il mondo ha perso Mihajlovic, loro hanno perso Sinisa.

La commovente dedica di Arianna al suo Sinisa

—  

Questa mattina  sia Virgina che Viktorija, le sue figlie, hanno affidato a Instagram delle struggenti parole per il loro papà accompagnate da scatti dei loro momenti insieme. Anche la sua amata moglie ha affidato ai social il suo dolore per la perdita di Sinisa, parole che colpiscono dritte al cuore, parole di una donna che ha lottato come una guerriera insieme all'uomo che ha amato. A seguire la sua dedica:

"Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte".