Con la convocazione di Roberto Soriano in nazionale, Sinisa Mihajlovic sperava di poter vedere almeno per qualche minuto il suo pupillo in campo, con la maglia azzurra. Il c.t dell'Italia, Roberto Mancini non ha però concesso nemmeno un minuto al centrocampista del Bologna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Mihajlovic attacca Mancini: “Nessuna presenza per Soriano, io l’avrei mandato a quel paese”
Con la convocazione di Roberto Soriano in nazionale, Sinisa Mihajlovic sperava di poter vedere almeno per qualche minuto il suo pupillo in campo, con la maglia azzurra. Il c.t dell’Italia, Roberto Mancini non ha però concesso nemmeno un...
Mihajlovic attacca Mancini: "Nessuna presenza per Soriano, io l'avrei mandato a quel paese"
Nonostante l'amicizia tra i due, Sinisa Mihajlovic non ha resistito ad utilizzare parole forti anche con Roberto Mancini. Durante la conferenza stampa alla viglia del match contro l'Inter di domani, l'allenatore del Bologna ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Se fosse stato attento alle partite del Bologna, Mancini non avrebbe portato Soriano in nazionale per fargli fare tre tribune. Soriano è il miglior centrocampista italiano e non mi sembra giusto. Era meglio se fosse rimasto con noi.
Fossi stato io Soriano l'avrei mandato a quel paese, con tutto il rispetto per la nazionale e per Il Mancio. Non mi è piaciuta questa scelta, parlo da amico di Mancini e allenatore del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA