Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mastella, il sindaco: “Come mai l’arbitro era nella cabina Var a Napoli e a Benevento?”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’importanza della sfida odierna tra Benevento e Cagliari era notevole, la posta in palio altissima. Numerose, però, sono state le polemiche originatasi al termine della partita. La decisione dell’arbitro di negare il rigore ai...

Edoardo Riccio

L'importanza della sfida odierna tra Beneventoe Cagliari era notevole, la posta in palio altissima. Numerose, però, sono state le polemiche originatasi al termine della partita. La decisione dell'arbitro di negare il rigore ai giallorossi pesa come un macigno, rabbia e delusione si sono subite diffuse tra le fila dei tifosi. Anche Clemente Mastella ha commentato la sconfitta della squadra campana.

Mastella: "A pensar male si fa peccato, ma molto spesso si indovina"

 (Getty Images)

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Benevento ha mostrato il suo disappunto per la scelta del direttore di gioco. "A pensar male si fa peccato, ma assai spesso si indovina. Lo diceva Andreotti ed io lo ripeto. Come mai l'arbitro Mazzoleni era nella cabina Var a Napoli ed oggi a Benevento? A Napoli contro il Cagliari annullò il gol, oggi ha annullato il rigore del Benevento".