Il giocatore della Juventus Weston McKennie è stato allontanato dagli USA, sua nazionale dov'era stato convocato dalla propria rappresentativa. Il giocatore però è stato escluso dalla gara contro il Canada e poi rispedito in Italia. E ora è un caso. Il motivo principale è la quarantena non rispettata, essendo transitato per l'Inghilterra. Ma a parte questo, ci sarebbe anche un'altra infrazione, sempre di carattere disciplinare. Il calciatore sarebbe stato con un'altra persona esterna alla bolla. Il CT statunitense non si è sbilanciato trincerandosi dietro ad un "sa di aver sbagliato". Ma i motivi dovrebbe essere questi stando a quanto riportato dai media esteri, in particolare ESPN.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
McKennie è già a Torino: è stato allontanato dagli USA. Ora è un caso – GdS
Il giocatore della Juventus Weston McKennie è stato allontanato dagli USA, sua nazionale dov'era stato convocato dalla propria rappresentativa
McKennie è già a Torino: le ultime
Comunque il suo ritorno non può che far piacere ad Allegri. Queste beghe rischiano di trasformarsi in un importante assist per la Juventus, che almeno per una volta sorride per questo rientro anticipato a dispetto dei tanti problemi che le Nazionali causeranno ai bianconeri. Questo è quanto riporta quest'oggi la Gazzetta dello Sport, con il tecnico toscano che sta già pensando alle possibili soluzioni in vista della trasferta di Napoli. Allegri farà di necessità virtù, impossibile schierare dal 1' tutti i reduci dalle Nazionali, di cui un buon numero rientreranno a meno di ventiquattrore dalla sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA