- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LAS VEGAS, NV - JULY 22: Weston McKennie of Juventus during the Preseason Friendly match between Juventus and Chivas de Guadalajara at Allegiant Stadium on July 22, 2022 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dopo l'infortunio di Paul Pogba continua il periodo nero per il centrocampo della Juventus. Dopo la lesione del menisco laterale per il francese, c'è una nuova gatta da pelare per la squadra di Massimiliano Allegri. Infatti, il centrocampista statunitense Weston McKennie ha riportato un infortunio che non gli ha permesso di giocare l'amichevole contro il Real Madrid.
Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, c'è un nuovo problema per la Juventus di Massimiliano Allegri. Weston McKennie infatti rischia un mese di stop per la lussazione alla spalla che non gli ha permesso di affrontare il Real Madrid in amichevole questa notte a Pasadina.
È questo quanto filtra dalla Juventus sul calciatore americano, che dovrà nuovamente fermarsi per qualche settimana dopo l'infortunio al piede sinistro della scorsa stagione. Il giocatore è pronto a raggiungere in infermeria il compagno di reparto Paul Pogba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA