L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMWsu alcuni temi attuali e della sua carriera.
serie a
Mazzarri: “Ho ricevuto offerte ma le ho rifiutate. Con il Torino feci un miracolo”
L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW su alcuni temi attuali e della sua carriera
Le parole di Mazzarri
"Non so cosa dire sul rinnovo di Belotti, non sono a Torino da due anni. Mi sono rimasti i 63 punti che feci in granata, secondo me un'impresa storica. Ho avuto i giusti meriti per quell'annata. Recuperavamo sempre la palla nella metà campo avversaria ed aravamo offensivi e propositivi. Anche se alcuni dicono il contrario. Mancavamo un po' nella finalizzazione. Ho ricevuto alcune proposte negli ultimi tempi, non posso fare nomi, ma qualcosa c'è stato. Ma ho rifiutato. Con il Covid e senza pubblico ho perso entusiasmo. Ho rifiutato club perché non voglio tornare a lottare per la salvezza, altri all'estero. Se arriverà un'offerta adeguata tornerò in pista, altrimenti starò fermo. Mi dispiace per lo stato in cui versa il calcio italiano, con alcuni club indebitati come Milan e Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA