- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Il Milan supera l'ostica prova all'Unipol Domus e batte per 1-0 il Cagliari di Walter Mazzarri. Un'ennesima vittoria che porta gli uomini di Pioli a +3 sul Napoli e +6 sull'Inter (seppur con una partita da recuperare).
Di seguito l'intervista post partita del tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport:
"Sono soddisfattissimo della mia squadra. Non meritavamo affatto di perdere. Nel finale abbiamo avuto l'occasione ma non è andata bene (traversa di Pavoletti ndr.). Abbiamo fatto una buona partita e avremmo meritato il pareggio poi purtroppo non abbiamo avuto fortuna".
Sul mancato rigore su Lovato
"Maignan ha dato un cazzotto a Lovato in area, è rigore! Potevamo pareggiarla per le occasioni create e per questo episodio. Se lo vedete da dietro è rigore netto. Secondo voi Lovato si diverte a stare per terra? Nemmeno il VAR l'ha visto. Se Lovato tocca il pallone prima e il portiere gli dà un cazzotto, ma il VAR che ci sta a fare? Si è perso un punto, andiamo avanti. Chi la prende la palla? E il portiere cosa prende? Doveva fare scene e piangere come Theo Hernandez che doveva prendere il giallo per simulazione?! L'immagine è chiarissima, come fate a non vederlo? Lasciamo perdere, il Milan ha vinto e siamo tutti contenti".
Sulla rissa dopo il fischio finale
"Io ero incavolato con l'arbitro, non ho visto nulla. Sono andato dentro e ho sfondato tre porte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA